Termini e condizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Alimentipack di Bernardi Enrico si adopera per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga entro 3 giorni lavorativi per tutti i prodotti, dal giorno successivo al ricevimento del pagamento.

Tutti i prodotti in questo sito sono soggetti a disponibilità di magazzino: in caso di ordini effettuati via internet su alimentipack.eu, la disponibilità dichiarata dei prodotti a magazzino non tiene conto in tempo reale di eventuali ordini effettuati in contemporanea (o entro pochi secondi) da altri utenti.

I tempi di consegna sono rivolti al solo territorio italiano.

I tempi di consegna potranno essere maggiori relativamente ai casi seguenti:

– ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi (in caso di ordine nel fine settimana, lo stesso verrà elaborato il lunedì successivo; in caso di ordine durante giorni festivi, l’elaborazione avverrà il primo giorno lavorativo successivo all’ultimo giorno festivo);

– consegne su isole, località disagiate o in zone periferiche (+1 o 2 giorni lavorativi);

– scioperi dei corrieri nazionali;

– richiesta di merce personalizzata +15/40 giorni lavorativi in base all’articolo e al periodo dell’ordine

SPESE DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita solo per ordini superiori a €61,00 IVA compresa.
In tutti gli altri casi le spese di spedizione vengono calcolate nella pagina del carrello e visualizzate prima del completamento dell’ordine e del pagamento.

Nella pagina del prodotto un’apposita frase avvisa delle spedizioni gratuite per ordini superiori a €61,00 IVA compresa. Se l’importo è superiore, questa frase non compare.

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze tramite mail a informazioni@alimentipack.it.

Ad ogni spedizione sarà allegata regolare fattura accompagnatoria. Nel vostro interesse vi preghiamo di indicarci gli esatti dati fiscali necessari a tal fine.

Il rimborso può essere richiesto entro 30 giorni del ricevimento della merce.

Il rimborso è inteso solamente per il prezzo effettivo del prodotto, escludendo le spese di spedizione, che si intendono a carico totale del cliente. Di conseguenza il cliente finale si adopera per la riconsegna del prodotto.

Il rimborso avverrà dopo aver verificato l’integrità di ogni singolo articolo all’interno dei singoli colli.